27.1.07

Riceveravi una risposta entro il prossimo giorno lavorativo

Cosi dice l'assistenza di Fon.

Io intanto sono mesi che ho qua una fonera, non mia, da sbloccare e far registrare al legittimo proprietario. E questa è la seconda richiesta di "sblocco" che invio.

Attendiamo Lunedi...

Approposito di FON, posso regalare una Fonera a chi voglio, 100% gratis incluse le spese di spedizione. Se qualcuno la vuole lasci la sua email in un commento.

UPDATE:

Dal mio precedente tentativo l'assistenza di FON è sicuramente migliorata. Dopo uno scambio di email il problema è stato risolto. Bravi.

4 commenti:

Ifrid ha detto...

Ciauz B0sh, sono il primo a comentare ghghgh :D

Cmq Fon fa un pò cagare...


Eccoti la mail :p
samuhell666[at]yahoo.it

b0sh ha detto...

In ogni caso, l'invito ti è stato inviato.

Ciao!

Ermanno Donatini ha detto...

se ti puo interessare ho scritto 2 cose sulla configurazione della Fonera: http://tinyurl.com/35hw5z

Saluti

b0sh ha detto...

Ciao Ermanno,

pubblico volentieri il link alla tua guida alla configurazione. Ma il problema non è la configurazione, che ho eseguito in modo molto semplice (in sintesi basta avere un DHCP attivo sulla propria LAN e tutto funziona a dovere) ma il fatto che per errore ho iniziato la registrazione della FONera a mio nome quando non era mia (io ho ancora il mitico Linksys WRT54) e sto aspettando che FON annulli la registrazione in modo da poter consegnare la FONera bella e configurata ad un mio amico.